saluto ai docenti

I pareri delle persone che hanno seguito i nostri corsi e che vogliono lasciare il loro "feedback" ...

Moderatori: Michele, francesco

saluto ai docenti

Messaggioda meihua » gio apr 20, 2006 12:25 pm

ciao,
per quanto riguarda il corso Linux & Reti a me piace quindi il mio feedback è positivo.

sto gia' imparando diverse cose interessanti, la maggior parte delle quali mi era sconosciuta.
non ricordo tutto soprattutto perchè come in tutte le cose bisogna provare e fare esperienza quindi ho già fatto un pò di danni sul pc dell'ufficio ed alla fine almeno per ora ho vinto!

i docenti sono proprio dei bravi ragazzi :D
oltre che competenti anche molto disponibili e l'ambiente che si è creato mi piace!!!

ci sono in progetto altri corsi tipo English o Business English?
e corsi ancora piu' approfonditi su Linux per il proximo anno :P ??

saluti
tiziana - meihua
meihua

Messaggioda francesco » sab apr 22, 2006 7:53 pm

Cara Tiziana, molte grazie per i complimenti che ci fai, sappi che anche critiche e suggerimenti sono benvenuti perchè ci aiutano a migliorare il corso;
come saggiamente scrivi per imparare bisogna fare esperienza e anche sbagliare, infatti di danni io col PC ne ho fatti un bel po' e ancora mi resta tanto da imparare :)

Un corso di English ? Perchè basta trovare abbastanza persone disposte a seguirlo.

Un saluto Francesco
francesco

Messaggioda marcello » dom giu 18, 2006 2:58 pm

Colgo l'occasione di essere stato ricontattato da Michele, per rifarmi vivo.
Ho partecipato a due corsi organizzati da voi e ad entrambi mi sono trovato bene. (php e linux).
L'unico problema, per me, è stato di non provare nell'immediato le cose che imparavo, ma solo successivamente dopo un po' di tempo. Comunque tutto utile.
Grazie ai professori per la loro competenza e pazienza.....
Ci vediamo per il rilascio dell'attestato.
ciao e a presto!!!
Marcell :lol: o
marcello

bellissimo sto korso

Messaggioda diego crimaudo » ven ott 17, 2008 2:33 pm

trovo ke qst korso sia stupendo e anke i docenti sono bravi
diego crimaudo

Torna a Parola agli studenti ...